martedì 27 novembre 2012

Rimedi naturali per i bambini con ADHD


Qual è la ADHD?

Attention Deficit Hyperactivity Disorder è un problema comune nei bambini che colpisce il sistema nervoso del bersaglio e renderli a sentirsi a disagio in tutti i loro modi di vita. Essa rende il bambino a perdere interesse per tutto ciò che accade davanti a lui o lei. Se lasciati senza cura, il problema può persistere in età adulta proprio troppo. Anche se proprio la guida dei genitori è considerato il miglior trattamento per il disturbo, alcune persone hanno iniziato a preferire rimedi naturali per esso.

Rimedi naturali:

Dieta trattamento a base di

Considerando i rimedi naturali per Attention Deficit Hyperactivity Disorder, la maggior parte delle persone preferiscono approcci dietetici in quanto non portano effetti collaterali a differenza di altri trattamenti medici. Inoltre, il corpo non viene influenzata la salute saggia. E 'stato scientificamente dimostrato che la dieta adottata dal popolo ha rapporti diretti con il cervello e il sistema nervoso degli esseri umani. Quindi, cambiare nella dieta può portare un cambiamento nel comportamento troppo. La causa principale della condizione di cui sopra sono le allergie che alcuni bambini con ADHD hanno colpiti verso alcuni alimenti. Prove su alcuni dei bambini con ADHD hanno mostrato la prova che questi bambini sono sensibili a determinati alimenti può influire direttamente o indirettamente il bambino mentalmente. Anche se questo è stato provato solo su una piccola percentuale dei bambini colpiti, una grande percentuale dei bambini sono molto sensibili ai prodotti chimici duri e farmaci. Ciò significa che c'è solo una piccola possibilità di questi bambini ottengono trattamenti medici per il loro disturbo. Questo a sua volta li costringe a prendere trattamenti naturali e trattamenti a base di dieta.

Tra i trattamenti dietetici a base per i bambini con ADHD la dieta più comune dato ai pazienti è la dieta Feingold. L'idea di base è di fornire una dieta che è privo di salicilati. Sebbene sia molto difficile fare i bambini di abituarsi a questo tipo di dieta, adattandosi alla dieta può causare effetti molto buoni e positivi. Esso contiene una dieta ricca e naturale anche se manca un po 'nel suo valore nutritivo.

Un punto importante da notare nel caso di trattamento alimentare è evitare l'utilizzo di eccesso di zucchero nella dieta quotidiana. Anche se è stato sperimentalmente dimostrato che una dieta ricca di zucchero non ha nulla a che fare con iperattività, il contenuto di carboidrati in zuccheri ha la tendenza a rendere il bambino calmo. Quindi, la gente preferisce optare per una dieta ricca di proteine ​​per i bambini con ADHD colpiti. Utilizzo di acidi grassi essenziali nella dieta quotidiana in grado di fornire gli impulsi necessari per una migliore funzionalità del cervello. Questo può anche avere effetti diretti sul funzionamento del sistema nervoso.

Il trattamento a base di erbe

Il trattamento a base di erbe e altri trattamenti naturali, come i trattamenti omeopatici sono anche una buona opzione di scegliere per l'ADHD. Questo, in generale, non ha alcun tipo di effetti collaterali e può essere preciso e affidabile nella cura del disturbo se richiede un tempo più lungo rispetto al solito. Alcune delle erbe usate per il trattamento sono l'essenza floreale orale, estratto di pino, la melatonina, ginkgo biloba, ecc Queste erbe hanno effetti lenti ma positivo sulle persone colpite. Ginseng è utilizzato anche per alcuni disturbi da deficit di attenzione. Anche se questi sono molto affidabili, non devono essere prese se non c'è una guida appropriata da un professionista con esperienza medica. Essi dovrebbero anche essere prese in quantità adeguate, come prescritto dal medico. Particolare attenzione dovrebbe essere presa quando il trattamento viene applicato per i più piccoli.

Questi sono alcuni dei rimedi naturali per i bambini con ADHD colpiti.

Nessun commento:

Posta un commento