martedì 27 novembre 2012

Sinusite trattamento cronico


L'infiammazione e gonfiore dei seni è ciò che caratterizza la condizione di sinusite cronica. Esso causa interferenza con il drenaggio e quindi, porta ad un accumulo di muco. Conosciuto anche come rinosinusite cronica, questo disturbo limita il malato di respirare correttamente con il naso. I colpevoli di questa malattia a condizioni quali il setto nasale deviato, polipi nasali o tumori, reazioni allergiche e infezioni come raffreddore, polline, polvere, ecc Oltre a questi, disturbi come quelli relativi al sistema immunitario e anche un trauma al viso può anche recuperare in questa condizione. La descrizione qui di seguito sulle opzioni di trattamento delle sinusiti croniche sarebbe stata preceduta da una breve spiegazione sui sintomi che devono essere guardato fuori per.

Sintomi sinusite cronica

Scaricare dal naso, che possono essere spesse, giallo o verde, è uno dei primi sintomi di sinusite. Il drenaggio può verificarsi anche lungo la parte posteriore della gola. La congestione che può causare difficoltà nella respirazione, è il sintomo successiva, seguita da dolori nella mascella superiore e denti. Le aree intorno agli occhi, guance, naso o sulla fronte può dolore o rigonfiamento e il senso dell'olfatto e del gusto può essere sentito per essere in diminuzione. Altri sintomi comprendono tosse, alito cattivo, nausea, affaticamento, mal di gola e mal d'orecchi.

Sinusite cronica Opzioni di trattamento

I trattamenti consigliati dal medico possono includere saline spray nasali, corticosteroidi (iniezione o topica, per ridurre l'infiammazione), decongestionanti e antidolorifici. Nel caso, si sono diagnosticati con una infezione batterica, allora si può essere messo sotto antibiotici. Trattamento sinusite cronica comporta anche l'aiuto di immunoterapia (terapia progettati per produrre l'immunità ad una malattia o per migliorare la resistenza del immunesystem) e in alcuni casi gravi, la chirurgia.

Trattamento Naturale sinusite cronica

Quello qui sopra è sul trattamento sinusite cronica nei bambini e negli adulti, come indicato da un medico. Ora, sapere cosa si può fare a casa, quando un trattamento medico immediato rimane disponibile.

* I cibi piccanti come le cipolle e l'aglio sono stati un antico rimedio della pressione del seno a casa. Inizia con dosi lievi e poco a poco andare per di più. L'aggiunta di questi farmaci naturali per i vostri pasti regolari, fa un sacco nel trattamento di questa condizione.

* Prendi un cucchiaino di semi di fieno greco e lessateli in due 250 ml di acqua. Far bollire fino a quando l'acqua è stata ridotta a metà. Questo decotto aiuta nella produzione di sudore e guarire il corpo dall'interno. Prendete 4 tazze di questo tè medicinale giornaliera e ridurre la quantità come si inizia a guarire.

* Ottenere circa un pizzico di semi di cumino nero e cravatta in un panno di cotone sottile. Mettere la parte legata della stoffa in una narice, bloccare l'altro e inalare prendere un respiro profondo. Può pungere inizialmente, ma si otterrà un grande sollievo dalla irritazione e blocco.

* Un altro metodo per il trattamento naturale sinusite cronica è una miscela di terra e semi di cumino tostato e miele puro. Prendete questa miscela regolarmente e alleviare il vostro disagio.

* Fare un succo di carote, cetriolo, spinaci o barbabietola. Si possono gustare orribile, ma è più che utile nel prendersi cura del problema del seno.

* Aggiungi vitamina A alimenti alla vostra dieta. Questa vitamina possiedono la qualità di costruzione di membrane mucose sane che rivestono la gola e il naso. Inoltre, non dimenticare che anche la vitamina C può fare miracoli in un trattamento di sinusite cronica. E 'meglio quando la vitamina C viene assunto in forma di integratori.

In caso di necessità di ulteriori suggerimenti sui rimedi naturali per l'infezione del seno, allora si può controllare il link stesso. Credo che sarebbe sufficiente per l'oggetto di un trattamento sinusite cronica, in base a ciò i medici consigliano e cosa si può fare a casa per te o per la tua famiglia. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento